Molti dei nostri orologi sono coperti da parte della garanzia originale del produttore. Quando parte o tutta la garanzia originale è scaduta, è nostra politica garantire l’orologio per garantire che vi sia un minimo di dodici mesi di garanzia dalla data di acquisto. In effetti, molti dei nostri orologi avranno garanzie considerevolmente più lunghe con i produttori. Questo dovrebbe essere chiaro sul nostro sito Web o può essere spiegato se lo chiedi. Nel caso in cui un orologio debba essere restituito in garanzia del produttore, consigliamo ai clienti di contattarci prima in modo da poter consigliare quali misure adottare. Se la garanzia del produttore è scaduta ed è in vigore la garanzia limitata di Mark Worthington Jewelers o l’orologio ha una garanzia di Mark Worthington Jewelers dalla data di acquisto, l’orologio deve essere restituito a noi. In ogni caso,
Condizioni della garanzia meccanica Mark Worthington Jewelers di 12 mesi
- La garanzia NON copre i danni accidentali, le batterie, il cinturino o la fibbia. La nostra garanzia è considerata nulla se la lente in cristallo è stata rotta o danneggiata, se l’orologio mostra segni se impatto o uso improprio.
- La garanzia decade se il retro dell’orologio viene aperto entro il periodo di garanzia senza l’autorizzazione di Mark Worthington Jewelers Ltd. La garanzia è nulla se l’orologio è stato lasciato nelle mani se altri che sospettiamo siano intervenuti. Gli orologi coperti da qualsiasi garanzia concessa a noi stessi DEVONO essere restituiti immediatamente. Eventuali ulteriori danni che si verificano a causa di un ritardo nella restituzione non sono coperti.